E' il primo sito in italiano dedicato a New York City. E' una guida esauriente. Contiene indicazioni per il turista ma anche foto, appunti di viaggio, cartoline virtuali della città.

 

 

 

 

Cliccando su questa url vi collegherete con il sito ufficiale della città di New York. Vi sono compresi ampi dettagli sui servizi, sugli eventi, su quanto attiene, in senso lato, alla vita cittadina.

Greenwich Village, è il quartiere di New York nel quale vive una numerosa comunità di origine italiana. Vi sono negozi che portano insegne tricolori e si parla italiano.

Central Park, un collegamento per fare un salto nel polmone verde della metropoli. Il sito comprende itinerari, descrive eventi, propone mappe, e rievoca la storia del celebre parco.

 

La Statua della Libertà rappresenta il simbolo non solo di New York ma di tutti gli Stati Uniti. All'interno del sito vi è anche la storia di Ellis Island.

 

 

 

The Metropolitan Museum of Art. E' il più grande museo della città ed è tutto visitabile on-line. Sul sito vi si trovano opere, mappa,itinerari, calendario degli eventi.

 

Si può curiosare su New York attraverso tutte le webcams della città. Si possono vedere il Ponte di Brooklyn o la quinta strada, guardare la gente che passeggia.

 

 

Tutto sulle condizioni climatiche attuali e previste sulla città, sui luoghi circostanti e sugli aeroporti JFK, Newark e La Guardia.Un osservatorio sulla qualità dell'aria

Presi per mano e portati a visitare NYC, con l'aiuto di un interessantissimo PhotoTour Menu che consente anche di prendere confidenza con i luoghi della città da casa propria


Un sito di annunci immobiliari per trovare un appartamento a New York, da soli o con un compagno di appartamento

New York Today: è Il supplemento di uno dei giornali più importanti del mondo, il New York Times, su tutto quello che avviene in città: eventi culturali, spettacoli, sport, vita notturna.